In un episodio, Joey rivela a tutti, alla presenza comunque dello stesso Chandler, che quest'ultimo ha un terzo capezzolo.
Lo stupore degli altri amici è notevole, come del resto quello dello spettatore, tuttavia cosi non dovrebbe essere, dato che è notevolmente più comune di quello che si possa pensare, lo possiede infatti circa una persona ogni venti. Gli autori, giocarono sul fatto che tutti immaginassero, al tempo ed anche tutt'ora se venissimo a conoscenza di una cosa del genere, che si tratti di un capezzolo interamente sviluppato, mentre cosi non è. Molti li scambiano infatti per dei nei, vivendo una vita senza saperlo.
Oltre al citato personaggio, fittizio, di Chandler Bing, vi sono altre personalità del mondo della cinematografia che hanno dichiarato di averne uno nella vita reale, come l'attore americano Mark Wahlberg e l'attrice britannica Tilda Swinton.
La parola di per se non è inventata, significa anzi molte cose in lingua inglese, dal termine tecnico geologico per definire una collina con prevalenza di rocce, fino all'essere usato per indicare una semplice protuberanza indefinita, Nubbin è principalmente infatti un qualcosa di incompiuto.
Nessun commento:
Posta un commento